Benvenuti nel nostro blog

dove ogni alunno si è sbizzarrito.

Con due clic accederai

e dopo poco sorriderai!

Noi, la redazione.

.

Cari lettori,
in questa pagina vi racconteremo un po' di noi...




Ciao, io sono Wd_angel. Ho 12 anni e vivo a San Pietro in Casale. Frequento la seconda media alla scuola P. Bagnoli. Io ascolto il Rap e un po' anche il Metal. I miei due rapper preferiti sono  50 Cent e Eminem. Io come sport pratico basket e il mio idolo è Nate Robinson che potete ammirare in questa schiacciata.




__________________Wd_angel______________________

 Poco tempo fa, da noi in classe è arrivato un nuovo compagno: Hassan Shoaib. Lui è un ragazzo pakistano che ha 14 anni. Non parla italiano ma riusciamo a farci un po' capire. In Pakistan  praticava calcio ed era bravo. Oltre ai suoi genitori e a lui, la famiglia è composta da una sorella e due fratelli. Shoaib in Pakistan aveva molti amici che ha dovuto lasciare. Lui di mattina andava a scuola e di pomeriggio usciva con gli amici a giocare a calcio.

mi presento:
Ciao sono anita, ho 12 anni e faccio la seconda media, come poi tutta la redazione di "seconda effe" . Adoro fare sport all' aria aperta infatti pratico canoa, ma vado anche in palestra e in piscina, mi piace l' estate e il caldo, il gelato alla frutta e ascoltare musica. Il mio colore preferito è il blu. Ho l' apparecchio fisso e i capelli biondi mi piace andare a fare un giro a Bologna. :D
         

CIAO, SONO...
Mariam, una ragazzina di 12 anni, piuttosto pigra, a volte simpatica e a volte antipatica.Adoro fare faccine simpatiche sul quadernone di matematica mentre la prof spiega (ma intanto ascolto!).Amo mangiare il gelato, di quasi tutti i gusti, e spesso ne metto troppo che poi, alla fine, casca a terra. Mi piace stare in compagnia di amici con cui divertirsi.

Mi presento:

Ciao! Sono Martina e faccio parte della redazione 2F. Ho 12 anni e vivo in un piccolo paese. Nel mio tempo libero gioco, soprattutto in giardino, quando c'è bel tempo; adoro divertirmi e stare in compagnia dei miei amici. Come sport pratico il nuoto, mi piace stare nell'acqua. Un'altra cosa che adoro sono i gelati e amo mangiarli in compagnia.